ultime notizie

Attualità, Gaming, Politica

Riforma comparto gioco, M5S: “dimentica la tutela dei soggetti vulnerabili e della loro salute”

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

STS FIT: “I tabaccai vogliono essere protagonisti della riforma da tanto tempo attesa”

Attualità, Gaming

Enna, al via il progetto Gaming over Community: attivati in 9 comuni gli sportelli di ascolto gap

Attualità, Gaming

Parma, gioco d’azzardo in aumento anche tra giovani e anziani

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Camera, “Introduzione di una disciplina degli e-sports”

Attualità, Gaming

Enna contro il gioco d’azzardo patologico con il corso di formazione FORGAP

Salerno, LeoVegas.News colora la città con 45 autobus interamente dipinti di arancione

Durante tutto il mese di dicembre i cittadini di Salerno saranno accompagnati dal colore arancione e dal logo di LeoVegas.News: la brand identity del magazine sarà infatti presente su ben 45 autobus di Salerno. Le vetture di Italbus, la compagnia di trasporto urbano, saranno interamente brandizzate con i colori e il logo del brand di intrattenimento sportivo, che accompagnerà i cittadini per le vie del capoluogo. I side banner verranno applicati sulle fiancate degli autobus il 6 dicembre e i full back banner dall’11 dicembre per completare la livrea totalmente arancione. L’obiettivo di questo progetto è far conoscere il brand LeoVegas.News e ampliare la sua presenza nel territorio salernitano in occasione di Luci d’Artista 2023.

Una città in movimento che si colora di arancione, un colore particolarmente importante visto che viene associato all’energia e alla realizzazione, ed è in grado di trasmettere ottimismo, gioia e complicità ma anche vitalità e forza. Un vero regalo per il buonumore dei salernitani che ovunque guarderanno riceveranno vibrazioni di armonia e positività. Arrivato alla sua diciottesima edizione, Luci d’Artista è uno storico evento salernitano che raccoglie ogni anno migliaia di turisti e famiglie. Dal corso principale alla villa comunale, tutti i giorni ogni angolo della città si illuminerà con le magnifiche luci del Natale di Salerno. Un’atmosfera unica, quasi magica, che quest’anno si può vivere insieme a LeoVegas.News. Per l’occasione il brand di intrattenimento sportivo modificherà a tema natalizio i led con cui è presente allo stadio e anche il proprio logo.

“È per noi motivo di grande orgoglio vedere i nostri colori e il nostro logo sugli autobus di Salerno in questo periodo dell’anno. L’atmosfera che regala Luci d’Artista è davvero unica e vedere la città così viva e piena di colori è emozionante. Sarà per noi un grande onore accompagnare i cittadini alla scoperta delle splendide luminarie natalizie e degli scorci più suggestivi di questa città così speciale: la capitale delle luci di Natale del sud Italia” ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News

Condividi

Articoli correlati

Video