ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità

Bari Japigia, colpi d’arma da fuoco contro auto. Ferito 20enne

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

StarCasinò chiude il 2022 in crescita: +28% rispetto al 2021

StarCasinò, il brand italiano di Betsson Group, conclude il 2022 all’insegna dei successi e dei segni positivi. Chiude infatti l’anno con una crescita netta complessiva del +28% rispetto al 2021. L’ultimo mese del 2022, in particolare, registra un +48.4% YOY e da novembre ’22 a dicembre ’22 un +19.28% confermando la sua posizione tra i migliori operatori del settore sia nel rapporto anno su anno che mese su mese.

Nel quarto trimestre 2022 (vs quarto trimestre 2021) il segno più si attesta intorno al 41%, mentre tra i quarter 4 e 3 si rileva un aumento del +9 %. Vittorie che nell’insieme hanno contribuito a conquistare un turnover di più di 2 miliardi di euro, ovvero +22% rispetto al 2021.

StarCasinò conferma così la sua leadership nelle strategie di business, premiate anche dai riconoscimenti ottenuti agli EGR Italy Awards 2022 – “Miglior Campagna Marketing” e “Miglior Servizio Clienti”. Strategie che si sono poi concretizzate anche nell’introduzione di nuove collaborazioni con le più importanti realtà del mercato: si contano infatti ben 1130 nuovi giochi e 7 nuovi provider internazionali per offrire giochi sempre più ingaggianti, coinvolgenti e innovativi agli appassionati.

“Si è appena concluso un anno incredibile. Un anno di successi ottenuti grazie a una pianificazione nel dettaglio di ogni attività di questo 2022 e investimenti in termini di innovazione in ogni area del brand restando però sempre fedeli alle nostre strategie customer centric, da sempre ciò che ci contraddistingue. Non è un caso, infatti, che il tasso medio di fidelizzazione dei nostri utenti sia cresciuto del 7% per merito delle azioni del nostro team CRM e VIP. I successi di oggi sono infatti i successi della nostra squadra. Risultati che ci aprono le porte del 2023 con la voglia di offrire sempre meglio e sempre più a chi sceglie la nostra piattaforma. Una sfida che continueremo a cogliere anche quest’anno per puntare a una posizione di leadership ancora più alta” ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò

Condividi

Articoli correlati

Video