ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Sports

Corse trotto e galoppo. Il duro affondo di Minopoli: “È evidente che l’attuale governance vuole solo associazioni tifose”

Attualità, Sports

Pubblicata programmazione corse trotto e galoppo 2024. Faticoni (Siag): “Soddisfatto”

Attualità, Gaming

Nicolò Fagioli e Jarre a Condove per parlare di sport etico e gioco d’azzardo patologico

Attualità, Cultura, Gaming

Casinò Mondo, la piattaforma di gioco online lancia un’iniziativa sul gioco responsabile

Attualità, Cultura, Gaming

A Foligno la mostra itinerante “Azzardo: non chiamiamolo gioco” con 60 vignette umoristiche

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Riordino comparto gioco: le proposte di Avviso Pubblico inviate alla Comm. Finanze del Senato

Partono le scommesse sui “numeri” di Ronaldo in Serie A

Venticinque, trenta, o magari addirittura quaranta? L’arrivo di Ronaldo alla Juventus scatena iperboli e previsioni audaci, soprattutto sul numero di gol del fuoriclasse nel suo primo campionato di Serie A.
Snai ha costruito uno “speciale” in materia, che parte appunto dal numero di reti nell’arco delle 38 giornate di campionato. La prima soglia è quella dei 29 gol segnati nella scorsa stagione dai capocannonieri Icardi e Immobile. Ronaldo (26 reti in Liga nella stagione passata) riuscirà almeno ad eguagliarli? Il sì è abbastanza probabile per i quotisti, che offrono l’ipotesi a 1,85. Si può scommettere anche sull’approdo oltre le 36 reti, il record di tutti i tempi battuto nel 2016 da Higuain: in questo caso la quota è ben più alta, 4,75.
C’è anche un ricco focus sulla prima giornata: il gol al debutto di Ronaldo vale 1,50, ma si può giocare anche sulla modalità: di testa è a 6,50, su rigore (nessun dubbio che sarà lui il rigorista bianconero) a 3,50, mentre la rete su punizione diretta si gioca a 12. Sarà ammonito? Il sì è a 6,00, ma c’è anche una quota sull’espulsione: il rosso a Ronaldo nel debutto in Serie A rende 50 volte la scommessa.
/Fonte: Agipronews

A. Bargelloni 

Condividi

Articoli correlati

Video