ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Matera: 150mila euro di sanzioni per gioco d’azzardo illegale

Australia, promozione folle per Betr. Scoperto da 40mln di dollari per il bookmaker australiano

 Uno scoperto da 40 milioni di dollari australiani per una promozione mirabolante. E’ quanto accaduto a Betr, bookmaker australiano, che non ha fatto bene i suoi conti! Ha infatti proposto di pagare una quota 100 a 1 (pur con un massimo di 10 dollari australiani) una scommessa antepost sul terzo titolo consecutivo dei Pentrith Panthers. Tale promozione era stata lanciata nel settembre 2022, con il campionato della National Rugby League (NRL) australiana che si sarebbe concluso il primo ottobre 2023, con la finalissima.

Nel periodo promozionale del settembre dello scorso anno, però, 40.000 clienti hanno scommesso 10 dollari sul terzo titolo dei campioni in carica Pentrith Panthers . Il bookmaker deve aver pensato che i Broncos , principale antagonista dei Panthers, avrebbero potuto stravincere il campionato. Così non è andata e i campioni in carica sono riusciti a vincere il terzo titolo di fila. Betr ha dovuto pagare una cifra spropositata se pur con qualche giorno di ritardo.

E dire che in questi mesi, resosi evidentemente conto dell’assurdità della promozione effettuata Betr ha più volte proposto il “cash-out” nel corso della stagione, ovvero quell’opzione utile a chiudere la scommessa prima che l’evento sportivo si fosse concluso, portando a casa una vincita minore ma sicura. Nello specifico, Betr proponeva già in estate un cash-out di 1.000 dollari per chiudere le scommesse; molti scommettitori non hanno accettato.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video