ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Matera: 150mila euro di sanzioni per gioco d’azzardo illegale

DT9 Affiliations: l’Intelligenza Artificiale al servizio del betting

 Il mercato delle affiliazioni nel settore del gaming si porta a un livello superiore grazie all’impiego dell’Intelligenza Artificale (AI) in soluzioni specifiche pensate, create e sviluppate appositamente per il settore del betting e del gioco online.

A portare questo tipo di tecnologia sul mercato italiano è DT9 Affiliations (http://cifonenews.comma3.com/dt9-affiliations-cresce-e-consolida-il-business-nel-gaming/), società leader nel campo delle affiliazioni nel gaming, che attraverso la partnership escluiva siglata con il gruppo danese Power Media, è in grado di offrire degli strumenti digitali di comparazione quote e comparazione bonus – rispettivamente per i segmenti di betting e poker/casino games – in grado di rispondere al meglio alle esigenze dei giocatori, ma al tempo stesso, anche a quelle delle società di gioco che vogliono farsi trovare. Il tutto, in perfetta conformità con le prescrizioni previste dal Legislatore in termini di pubblicità e promozione dei giochi d’azzardo, attraverso servizi di informazione ai consumatori, che seguono i dettami dell’Autorità Garante delle Comunicazioni.

“Siamo orgogliosi di portare questa nuova tecnologia sul mercato italiano, certi delle sue potenzialità – commenta Danilo Di Tota, CEO di Dt9 Media – dopo mesi di sviluppo per integrare la soluzione sui nostri sistemi, siamo ora pronti per adottare gli strumenti software all’avanguardia di Power Media che consentiranno di estendere ulteriormente il campo delle affiliazioni e la capacità di assecondare le richieste dei consumatori”.

Soddisfazione espressa anche da Morten Marcussen, Managing Director di Power Media Group: “Nel processo di valutazione e integrazione dei nostri servizi, DT9 ha dimostrato di essere un’organizzazione aperta e intelligente che si impegna a migliorare i propri servizi per creare valore per i suoi partner: questo ci ha incoraggiato ulteriormente ad adattare i nostri sistemi alle loro specifiche esigenze”, spiega il manager. “Il nostro prodotto sportivo è altamente avanzato e l’elemento principale del servizio offerto ai clienti è la possibilità di attingere da dati provenienti da fonti diversi e intervenire sull’output in modo che possa essere utilizzato su qualsiasi piattaforma. Che si tratti di un campionato nazionale, di un affiliato di scommesse o un portale di informazione, ogni canale specializzato potrà avere il suo comparatore personalizzato, conforme a tutte le specifiche, attraverso DT9”.

Per un notevole salto in avanti nel campo delle affiliazioni, il cui risultato è assicurato.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video