ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Matera: 150mila euro di sanzioni per gioco d’azzardo illegale

Modena, forze spiegate anche contro il gioco d’azzardo

Forze spiegate a Modena. Proseguono infatti i servizi straordinari programmati nell’ambito del controllo integrato del territorio e finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, dell’immigrazione clandestina e di quelli inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e la prostituzione. I controlli, che hanno interessato le zone a più alta criticità, tra cui i parchi cittadini, via Gramsci e la Stazione Ferroviaria, sono stati svolti da Squadra Volante, Squadra Amministrativa e Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Modena, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, di personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza – con una unità cinofila – e della locale Polizia Municipale.

Sono state complessivamente identificate 97 persone e controllati 29 veicoli. Verifiche, estese agli avventori, anche all’interno di alcuni esercizi commerciali, di cui uno sanzionato per non aver rispettato i limiti orari per il funzionamento degli apparecchi da gioco come previsto dalla legge sul gap.

La Divisione Polizia Anticrimine ha effettuato controlli a dieci soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza, alternative alla detenzione, e misure cautelari personali. Gli agenti hanno anche effettuato posti di controllo lungo via Montecuccoli e via Monte Kosica per monitorare i veicoli in transito.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video