ultime notizie

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

L’ippica italiana accelera: terzo mese consecutivo di crescita e raccolta 2025 in ascesa del 2,6%

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Il mercato dei giochi in Italia: un’analisi dei primi nove mesi del 2025

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Maxi sequestro nel settore dei giochi telematici a Cosenza: indagini per peculato sul PREU

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Kambi nel terzo trimestre del 2025: Analisi dei Ricavi e dei Fattori Influenti

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Europa all’avanguardia dell’innovazione: Riflessioni dal SiGMA Central Europe 2025

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Il futuro dell’iGaming nel 2026: il rapporto di SOFTSWISS traccia la strada

Sanremo, febbraio trend positivo di incassi: 4,1 mln di euro (+2% rispetto a febbraio 2023)

Prosegue il trend in positivo per il casinò di Sanremo. Il mese di febbraio la Casa da gioco ha registrato l’introito di 4,1 milioni di euro, (+2% rispetto allo stesso mese del 2023) risultato che porta quello annuale a 8 milioni. Bene i giochi tradizionali che evidenziano un incremento percentuale del 15% mentre i giochi elettromeccanici introitano 3,1 milioni di euro.

“La centralità anche mediatica dell’Azienda Casinò negli eventi del periodo festivaliero che hanno ripercussioni positive, economiche e turistiche, per tutto l’anno ha consolidato il nostro brand e quello cittadino a livello internazionale. Abbiamo ospitato i nostri migliori clienti e registrato una forte presenza di visitatori, provenienti anche dalla vicina Francia e da tutta Italia, intercettando i flussi turistici presenti in città e nel comprensorio. Nel mese appena concluso abbiamo annoverato quasi ventimila clienti nelle sale, una presenza costante di ospiti che la Casa da Gioco ha saputo accogliere rendendo indimenticabile visite e momenti di intrattenimento. Contemporaneamente abbiamo ricevuto le iscrizioni di molti appassionati pokeristi che ci hanno raggiunto con l’avvio dei grandi tornei , che culmineranno per la stagione primaverile a maggio con l’atteso IPO” affermano il presidente e ad Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri Lucia Artusi e Eugenio Nocita.

“Abbiamo predisposto il calendario eventi 2024 con i primi prestigiosi spettacoli, che coinvolgono il teatro e il Roof Garden, con appuntamenti di gran qualità e serate di gala allietate da famosi ed apprezzati protagonisti del mondo dello spettacolo, elementi che contraddistinguono la nostra esclusiva offerta di intrattenimento.”

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video