ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità

Bari Japigia, colpi d’arma da fuoco contro auto. Ferito 20enne

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Sanremo, febbraio trend positivo di incassi: 4,1 mln di euro (+2% rispetto a febbraio 2023)

Prosegue il trend in positivo per il casinò di Sanremo. Il mese di febbraio la Casa da gioco ha registrato l’introito di 4,1 milioni di euro, (+2% rispetto allo stesso mese del 2023) risultato che porta quello annuale a 8 milioni. Bene i giochi tradizionali che evidenziano un incremento percentuale del 15% mentre i giochi elettromeccanici introitano 3,1 milioni di euro.

“La centralità anche mediatica dell’Azienda Casinò negli eventi del periodo festivaliero che hanno ripercussioni positive, economiche e turistiche, per tutto l’anno ha consolidato il nostro brand e quello cittadino a livello internazionale. Abbiamo ospitato i nostri migliori clienti e registrato una forte presenza di visitatori, provenienti anche dalla vicina Francia e da tutta Italia, intercettando i flussi turistici presenti in città e nel comprensorio. Nel mese appena concluso abbiamo annoverato quasi ventimila clienti nelle sale, una presenza costante di ospiti che la Casa da Gioco ha saputo accogliere rendendo indimenticabile visite e momenti di intrattenimento. Contemporaneamente abbiamo ricevuto le iscrizioni di molti appassionati pokeristi che ci hanno raggiunto con l’avvio dei grandi tornei , che culmineranno per la stagione primaverile a maggio con l’atteso IPO” affermano il presidente e ad Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri Lucia Artusi e Eugenio Nocita.

“Abbiamo predisposto il calendario eventi 2024 con i primi prestigiosi spettacoli, che coinvolgono il teatro e il Roof Garden, con appuntamenti di gran qualità e serate di gala allietate da famosi ed apprezzati protagonisti del mondo dello spettacolo, elementi che contraddistinguono la nostra esclusiva offerta di intrattenimento.”

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video