ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Recensioni, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero, Uncategorized

I nostri uffici resteranno chiusi dal 6 agosto al 10 settembre. Buone vacanze a tutti

Attualità e Politica, Forze dell'ordine, Gaming, Redazione

‘Ndrangheta: scommesse on line, sequestro 700mila euro nel Reggino

Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, Redazione

Rizziconi, chiusa per la seconda volta sala giochi abusiva

Attualità, Economia, Gaming, Politica, Salute

Filletti (Gaming Malta foundation): ‘Nell’Isola rapporto simbiotico tra gaming e turismo’

Attualità, Cultura, Economia, Gaming, Salute

Divieto pubblicità giochi: Agcom sanziona due influencer per 60mila e 75mila euro

Attualità, Forze dell'ordine, In Evidenza

Mostra il pene e ferisce un dealer: poker player arrestato al Seminole

Escalation militare. Israele colpisce tende di sfollati a Gaza, nonostante risoluzione Onu.

Costante escalation militare sul fronte arabo-israeliano. Dopo l’annuncio dell’esercito israeliano di aver ucciso “un importante terrorista operativo dell’organizzazione ‘Jamaa Islamiya’” in un raid su un complesso militare nell’area di al-Habbariyeh nel sud del Libano, almeno 30 razzi sono stati lanciati dal Libano verso la città di Kiryat Shmona nel nord di Israele. Lo ha fatto sapere l’esercito. I media hanno riferito che l’Iron Dome ha intercettato alcuni dei razzi mentre altri hanno colpito siti della città causando danni alle proprietà. Una persona – secondo le stesse fonti – è stata tratta fuori dalle macerie di un edificio industriale. “L’attacco – hanno riferito i media – è stato rivendicato dagli Hezbollah libanesi dopo che Israele la scorsa notte ha colpito e ucciso oltre confine un “importante operativo” di ’Jamaa Islamyia’, organizzazione militare libanese legata ad Hamas”.

Un clima di guerra e atrocità che continua a massacrare anche civili ormai allo stremo nella Striscia di Gaza. Nonostante la risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU di due giorni abbia chiesto per la prima volta un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza, Israele continua coi bombardamenti. Almeno 12 palestinesi, compresi alcuni bambini, sono stati uccisi da un raid aereo che ha colpito una tenda piena di sfollati nel sud dell’enclave. L’attacco è stato compiuto nella zona costiera di al-Mawasi, a ovest della città di Khan Younis. Altre tre persone sono state uccise nei raid israeliani di questa mattina contro due case nei quartieri di Khirbet al-Adas e Ash-Sha’out della città di Rafah. Ma le forze israeliane hanno aperto il fuoco e ucciso un palestinese di 19 anni anche a Jenin, in Cisgiordania, e altri quattro giovani arabi sono stati uccisi nella città di Qabatiya, pochi chilometri a sud.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video