ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Matera: 150mila euro di sanzioni per gioco d’azzardo illegale

Modena slot free: 12mila euro dalla Regione

Modena slot free. E’ questo l’obiettivo del comune romagnolo, sostenuto e finanziato dalla regione Emilia Romagna. Il bando prevede un importo complessivo di 12 mila euro per finanziare attività innovative mirate alla riqualificazione della propria attività. Il contributo erogabile per ogni progetto è pari al 50 percento delle spese sostenuto fino a un massimo di 500 euro. Gli esercenti di locali pubblici di Modena aderenti al marchio Slot Free-Er, o che intendano aderirvi, hanno tempo fino a venerdì 28 febbraio 2020 per partecipare al bando emanato dall’amministrazione comunale per interventi di riqualificazione e promozione della propria attività (https://www.comune.modena.it/slotfree).

Il marchio, promosso dalla Regione Emilia Romagna, ha l’obiettivo di dare valore, attraverso una vetrofania, alla scelta degli esercenti che hanno deciso di non installare nei loro locali apparecchi da gioco.

Sono ammesse al contributo le spese sostenute per migliorare l’immagine e la fruizione degli spazi, interni ed esterni, del locale pubblico e per ampliare o consolidare il prodotto e il servizio offerto ai clienti. Tra le spese ammissibili ci sono quelle per interventi di socializzazione come, per esempio, l’allestimento di spazi di intrattenimento con giochi di società, riviste e libri; l’organizzazione di piccoli eventi promozionali (laboratori artistici, gastronomici, rappresentazioni). Non sono compresi gli eventi che prevedono scontistiche o promozioni per il consumo di bevande alcoliche. Sono ammissibili anche le spese per riqualificare il sistema organizzativo e gestionale, attraverso l’adozione di nuove dotazioni informatiche, soluzioni tecnologiche, applicazioni digitali, acquisto di hardware e software, e le spese per la formazione e qualificazione del personale. Non possono partecipare al presente bando coloro i quali, pur provvisti di marchio Slot free Er, abbiano ricevuto i contributi previsti con l’ultimo bando approvato con deliberazione di giunta comunale n°665/2019 del 26 novembre 2019.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video