ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Matera: 150mila euro di sanzioni per gioco d’azzardo illegale

Taranto, Napoli e Trieste. Ippodromi a porte aperte

Anche a Taranto l’ippica riapre le porte (http://cifonenews.comma3.com/trieste-lippodromo-del-montebello-riapre-le-porte/). Da oggi, lunedì 22 giugno, ci saranno due novità all’ippodromo Paolo Sesto: la prima è che parte la stagione estiva con le corse serali, in tutto dieci ed avranno inizio alle 18.30; la seconda è che il pubblico potrà finalmente assistere nel rispetto di tutte le disposizioni anticovid. 

Da sabato 20 già aperto al pubblico invece l’ippodromo partenopeo di Agnano, nel rispetto dei protocolli sanitari previsti dalla Regione Campania per i parchi pubblici, con controllo della temperatura all’ingresso. In contemporanea si riaprono all’interno della struttura anche l’agenzia di scommesse ed i punti gioco a quota fissa, secondo le linee guida vigenti, con monitor e tv all’aperto, postazioni gel sanificanti e tribune aperte con adesivi e cartellonistica anti assembramento. Apertura cancelli con ingresso gratuito dalle ore 17.00 e inizio corse al trotto in preserale alle ore 18.00 (10 corse, ultima ore 22.00).
“Finalmente il ritorno del pubblico alle corse ed alla normalità” commenta il presidente della Ippodromi Partenopei, Pier Luigi D’Angelo. “L’opportunità di godere della bellezza del parco di Agnano – aggiunge -con la tranquillità di essere in un luogo sicuro che offre contemporaneamente svago, spettacolo sportivo e distanziamento all’aria aperta per grandi e piccini”.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video