ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Matera: 150mila euro di sanzioni per gioco d’azzardo illegale

‘Sì! Lombardia”, tra i beneficiari anche le sale giochi

Tra i beneficiari di ‘Sì! Lombardia’ anche sale giochi e biliardi (http://cifonenews.comma3.com/si-lombardia-altri-30mln-a-fondo-perduto-per-le-micro-imprese/). E’ quanto previsto dall’avviso 1 ter che amplia ulteriormente la platea dei codici Ateco consentiti. In questo ultimo avviso, aperto fino al 23 di questo mese, ricadono i codici 93.29.3 e 96.29.30, collegati alle “Sale giochi e biliardi”.

Per loro la data e orario dell’avviso è fissata al 19 dicembre alle ore 11, per un contributo pari a 1500 euro. Fra i destinatari ci sono anche “Bar e altri esercizi simili senza cucina” (il 19 alle 11, per un contributo di 1000 euro), “Attività di organizzazioni che perseguono fini culturali, ricreativi e la coltivazione di hobby” e “Attività di altre organizzazioni associative nca” (il 18 dicembre alle 11, per un contributo di 1000 euro).
I parchi di divertimento e parchi tematici (con i codici Ateco 93.21, 93.21.0, 93.21.00), a cui spetta un contributo di 1500 euro, invece rientrano fra i destinatari Avviso 1 bis, con apertura dal 17 dicembre alle ore 11, fino al 21 dicembre alle ore 13. Le agevolazioni, secondo quanto fa sapere la Regione Lombardia in una nota, “consistono nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse. La dotazione finanziaria complessiva è di 30.951.816 euro, di cui 1,5 milioni per l’avviso 1, 1,5 milioni per l’avviso 1 bis, 27.951.816 euro per l’avviso 1 ter.
Le eventuali domande presentate oltre la dotazione finanziaria inizialmente dedicata sull’avviso 1, sull’avviso 1 bis e sull’avviso 1 ter potranno essere ammesse agli indennizzi sulla base delle risorse eventualmente disponibili a valere sulla dotazione finanziaria complessiva.
Ciascuna impresa beneficiaria può ottenere solo un indennizzo”.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video